02:28 min
fcinter1908 news rassegna stampa CdS – Cremonese-Inter, spazio al duo Lautaro-Esposito. Per il capitano un obiettivo personale

news

CdS – Cremonese-Inter, spazio al duo Lautaro-Esposito. Per il capitano un obiettivo personale

Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 
Nella gara di questo pomeriggio sono favoriti da titolari il capitano e il giovane attaccante. Col Borussia Chivu aveva scelto Thuram-Bonny

Carlos Augusto si è fermato per un affaticamento muscolare. Ma le sue condizioni non destano preoccupazione tanto che il calciatore sarà a disposizione per i prossimi impegni. Nella gara di oggi contro la Cremonese, Chivu manderà in campo Luis Henrique e sarà Diouf la sua alternativa. 

"Il tandem d’attacco, invece, sarà nuovo di zecca rispetto all’ultima apparizione. Lautaro Martinez e Pio Esposito sono le armi scelte da Chivu per far cadere la resistenza della Cremonese. Hanno già dimostrato di poter giocare insieme e il loro stato di forma è sicuramente fonte di ulteriore fiducia", scrive il Corriere dello Sport. 

Che aggiunge: "A livello individuale, il capitano insegue i due gol che gli mancano per agganciare Boninsegna al terzo posto della classifica all-time dei goleador nerazzurri Esposito invece punta a confermarsi valore aggiunto come nelle ultime tre giornate di campionato in cui ha collezionato due gol e un assist. Bonny dovrebbe poi tornare titolare in Coppa Italia: potrebbe essere quella l’occasione giusta per vederlo dall’inizio con Pio per la prima volta in assoluto". 

(Fonte: Il Corriere dello Sport)