FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Estonia-Italia, pagelle TS: due 7 e due 6,5 per i giocatori dell’Inter, le spiegazioni

news

Estonia-Italia, pagelle TS: due 7 e due 6,5 per i giocatori dell’Inter, le spiegazioni

Estonia-Italia, pagelle TS: due 7 e due 6,5 per i giocatori dell’Inter, le spiegazioni - immagine 1
Molto positive le prove dei calciatori dell'Inter ieri sera nella vittoria per 3-1 della Nazionale italiana contro l'Estonia
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Molto positive le prove dei calciatori dell'Inter ieri sera nella vittoria per 3-1 della Nazionale italiana contro l'Estonia: da Bastoni e Barella a Dimarco e Pio Esposito, ecco i voti di Tuttosport alle loro prestazioni.

Estonia-Italia, pagelle TS: due 7 e due 6,5 per i giocatori dell’Inter, le spiegazioni- immagine 2

Bastoni 6.5 Nel tandem con Calafiori è sempre lui il più sacrificato in fase difensiva e lì, complice la pochezza degli avversari, ha pochi problemi. Macchia la sua prestazione irreprensibile col giallo che gli costerà Udine per squalifica.

Dimarco 7 Pure in Nazionale mostra che la condizione è cresciuta a livello esponenziale rispetto al break settembrino. Dal suo piede fatato arriva l’assist per l’1-0 di Kean, tutt’intorno tante altre cose buone. 

Estonia-Italia, pagelle TS: due 7 e due 6,5 per i giocatori dell’Inter, le spiegazioni- immagine 3

Barella 6.5 Soprattutto nel primo tempo si vede un po’ ovunque nel tentativo di trovare l’imbucata, ripresa invece giocata con il pilota automatico.

Esposito (15' pt) 7 Lavora molto bene di sponda e trova la soddisfazione del primo gol in Nazionale maggiore: predestinato.