Ieri Cristian Chivu ha presentato in conferenza stampa la sfida di questa sera contro la Fiorentina. E l'ha fatto, dopo una settimana piena di polemiche, con un atteggiamento molto tranquillo. Il perché lo spiega il Corriere dello Sport: "Tre partite senza vittorie sono già troppe. Cristian Chivu spera che il lavoro dell’ultima settimana sia sufficiente per far voltare pagina all’Inter dopo i recenti inciampi tra Coppa Italia e soprattutto campionato.

news
Inter, curioso l’approccio di Chivu in conferenza: ecco il motivo per cui non ha mandato stoccate
Dovrà servire a gestire la pressione di cui aveva parlato Conte l’altra sera: «Tutto è ancora possibile, siamo consapevoli delle ambizioni delle altre squadre. Ci sono in ballo 27 punti, abbiamo un vantaggio che può essere tanto o poco, ma dobbiamo continuare a pensare solo a noi stessi», le parole di ieri dell’allenatore nerazzurro. In quest’ottica va letto il suo approccio alla conferenza della vigilia, con toni pacati e messaggi chiari indirizzati a tutto lo spogliatoio.
Ha usato le forbici dalla punta arrotondata per tagliare il cordone con le polemiche generate dal finale rocambolesco della gara con l’Atalanta. Nessuna stoccata è partita dalla sala stampa di Appiano Gentile, per non disperdere energie e non distogliere neanche per un attimo lo sguardo dall’obiettivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

