FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giornale – Inter-Bologna, pagelle: Lautaro totale, Asllani punto debole. Barella viaggia…

Giornale – Inter-Bologna, pagelle: Lautaro totale, Asllani punto debole. Barella viaggia… - immagine 1
Le pagelle del quotidiano su Bologna-Inter
Gianni Pampinella Redattore 

Qualche sette e una sola insufficienza. Sono le pagelle del Giornale su Inter-Bologna. L'unico 5 arriva per Kristjan Asllani: "Partenza da dimenticare: alcuni palloni persi gridano vendetta al cielo. Col passare dei minuti si ricompone ma sembra comunque il punto debole della mediana".

Giornale – Inter-Bologna, pagelle: Lautaro totale, Asllani punto debole. Barella viaggia…- immagine 2

Sette per Barella, uno dei migliori in campo: "Recupera palloni, imposta, crea, ti spunta ovunque e viaggia sempre a velocità assurde. Questa Inter non può fare a meno di lui". Sette anche per capitan Lautaro: "Giocatore totale; difende, gioca spalle alla porta, imposta e cerca la porta. Dopo aver sbattuto più volte su Skorupski, trova anche il gol. Applausi". Sei per Simone Inzaghi: "La sua Inter non ha ancora recuperato la miglior condizione ma, dopo aver sofferto un po’ l’aggressività dei rossoblu, trova il modo di riportarsi in avanti. L’unico peccato è di aver tenuto in partita troppo a lungo il Bologna, pagando caro l’errore nella ripresa".


Giornale – Inter-Bologna, pagelle: Lautaro totale, Asllani punto debole. Barella viaggia…- immagine 3

Gli altri voti:

Sommer 7, Darmian 6,5, Pavard s.v., De Vrij 6,5, Bastoni 7, Buchanan 6, Dumfries 6, Frattesi 6, Zielinski 6, Dimarco 6,5, Carlos Augusto 6, Thuram 6,5, Taremi 6.

(Il Giornale)

tutte le notizie di