- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
I due giovani attaccanti dell’Inter, Bonny ed Esposito, stanno dimostrando di essere della alternative concrete alla ThuLa. Finora si sono sempre fatti trovare pronti.
“L’Inter dopo otto partite, sei in campionato e due in Champions, può già fare delle prime riflessioni. Soprattutto per l'attacco, dove Bonny (21 anni) e Pio Esposito (20) hanno dimostrato a tutti gli effetti di essere delle alternative utili a Lautaro e Thuram. Sulla carta, la scorsa stagione, Arnautovic, Taremi e Correa erano superiori (per esperienza e curriculum) ai due giovani attaccanti, ma sul campo le forze si sono ribaltate”, sottolinea Libero.
“Un anno fa i "panchinari" dell'attacco avevano prodotto solo due gol (uno a testa per Arnautovic e Taremi) e tre assist, tutti firmati da Taremi. Quest'anno Bonny-Esposito sono già a quota tre reti e tre assist. Un bottino ottenuto nonostante un minutaggio più basso (425 minuti contro i 476 di un anno fa, tra l'altro spalmati su tre giocatori). A conferma che a volte l'esperienza non è tutto, Bonny e Esposito non avevano mai vestito la maglia nerazzurra o giocato in Champions, al contrario proprio di chi li aveva preceduti. Chivu, dopo un inizio stentato, ora può stare sereno con la linea verde (efficiente) in panchina”, spiega il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA