FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter felice per il pareggio nel derby? Sì, grazie alla Roma. Inzaghi, seconde linee decisive

Inter felice per il pareggio nel derby? Sì, grazie alla Roma. Inzaghi, seconde linee decisive - immagine 1
Il tecnico era soddisfatto al termine della gara col Milan, anche se meritava di più. Decisivi gli ingressi di Bisseck e Zalewski
Andrea Della Sala Redattore 

Finisce 1-1 il derby tra Milan e Inter. Dopo aver preso tre pali e essersi vista annullare tre gol, l'Inter riesce ad acciuffare il Milan grazie a un gol di De Vrij quasi allo scadere. Nessun punto perso, grazie al gol della Roma che ha rallentato la corsa del Napoli.

Inter felice per il pareggio nel derby? Sì, grazie alla Roma. Inzaghi, seconde linee decisive- immagine 2

"È felice l’Inter per aver acciuffato il pareggio con una zampata di De Vrij al 3’ minuto di recupero, in coda a una battaglia che sembrava maledetta da numi ostili: 3 gol annullati, 3 pali, un possibile rigore negato, i prodigi di Maignan… Ma i nerazzurri come possono essere del tutto felici, avendo lasciato 2 punti preziosi nella corsa scudetto, sapendo di aver giocato un brutto primo tempo, nel quale si sono dimostrati superiori, ma senza approfittarne, per mollezza di approccio? Conceiçao non ha risposto alle vittorie di Bologna, Fiorentina e Juve, competitor per il quarto posto Champions, ma ora sa che con lo spirito del derby il suo Milan può raggiungerlo", analizza La Gazzetta dello Sport.


Inter felice per il pareggio nel derby? Sì, grazie alla Roma. Inzaghi, seconde linee decisive- immagine 3

"In tarda serata, Simone Inzaghi, davanti al gol del pareggio della Roma in pieno recupero, ha potuto correggere la domanda di cui sopra: sì, può essere felice del punto del derby, perché il Napoli non è scappato, non ha approfittato dell’occasione di fuga. Nel recupero di giovedì a Firenze, l’Inter può agganciare la capolista, con una consapevolezza in più: di poter disporre di seconde linee decisive, come lo sono stati ieri Bisseck e il nuovo Zalewski. L’Inter si è scaraventata avanti e ha pareggiato nel recupero; il Napoli si è tirato indietro e nel recupero ha pagato. Il calcio è anche questo", aggiunge Gazzetta.