FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, Inzaghi cambia difesa con la Fiorentina. Scelto il sostituto di Dumfries a destra

Inter, Inzaghi cambia difesa con la Fiorentina. Scelto il sostituto di Dumfries a destra - immagine 1
In vista della sfida contro la Fiorentina, che potrà schierare gli acquisti di gennaio, ci saranno dei cambiamenti in difesa e a centrocampo
Andrea Della Sala Redattore 

Dopo la batosta del Franchi contro la Fiorentina, l'Inter giocherà di nuovo a San Siro contro la squadra di Palladino. Ci saranno dei cambi nella formazione di Inzaghi: rientrerà qualche titolare e dovrà essere gestita l'assenza di Dumfries per squalifica.

Inter, Inzaghi cambia difesa con la Fiorentina. Scelto il sostituto di Dumfries a destra- immagine 2

"Dalla Fiorentina alla Fiorentina, l’Inter ha messo già nel mirino il prossimo turno, che passerà da un altro faccia a faccia con i viola di Palladino nel posticipo di lunedì sera a San Siro. I nerazzurri si sono ritrovati ieri mattina ad Appiano: seduta personalizzata per Dimarco e Correa. L’argentino è alle prese con il problema al polpaccio che lo tiene fermo da gennaio, mentre l’esterno azzurro è ancora debilitato dall’attacco febbrile che lo aveva colpito nelle scorse ore (a Firenze, dove è subentrato a partita in corso, non era al meglio)", riporta La Gazzetta dello Sport.


Inter, Inzaghi cambia difesa con la Fiorentina. Scelto il sostituto di Dumfries a destra- immagine 3

"Da oggi Inzaghi inizierà a ragionare sulla formazione da mandare in campo lunedì, con una certezza: Dumfries, diffidato e ammonito nel derby, sarà squalificato e sarà sostituito con ogni probabilità da Darmian. In difesa potrebbe tornare titolare Pavard, rimasto in panchina nella trasferta del Franchi come Acerbi: il centrale, ormai recuperato, proverà a insidiare De Vrij. A cambiare rispetto alla partita di giovedì sarà il centrocampo: Barella ritroverà il posto da titolare accanto a Calhanoglu, mentre si profila un ballottaggio sul centrosinistra tra Zielinski e Mkhitaryan. L’armeno, apparso stanco nel recupero della gara con i viola, è partito dall’inizio nelle ultime cinque partite tra campionato e Champions e non rifiata da Inter-Empoli del 19 gennaio", aggiunge il quotidiano.