FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Milan, Thuram: Inzaghi chiaro. Chance per Taremi. Leao e Gabbia…

Inter-Milan, Thuram: Inzaghi chiaro. Chance per Taremi. Leao e Gabbia… - immagine 1
Questa sera chance importante per l'attaccante iraniano che farà coppia con Lautaro
Gianni Pampinella Redattore 

Il consiglio dello staff medico è quello di non rischiare, ma l'ultima parola spetterà a Simone Inzaghi. Marcus Thuram questa sera difficilmente scenderà in campo, al massimo andrà in panchina. La lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra accusata contro l'Atalanta, non è da sottovalutare, c'è il rischio di peggiorare la situazione. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, Inzaghi non vuole rischiare Thuram e ieri ha perso anche Correa. Ci sarà Taremi al fianco di Lautaro, con Arnautovic unica alternativa offensiva in panca.

Inter-Milan, Thuram: Inzaghi chiaro. Chance per Taremi. Leao e Gabbia…- immagine 2

"L’Inter perde la percussione tecnica e potente del francese, così preziosa per aprire spazi. L’iraniano ha traiettorie più classiche e si dividerà l’area con il Toro che ha ammesso di vivere il suo «momento peggiore», ma lo ha ammesso con una serenità che è già un primo passo per venirne fuori. Non ha rimorsi, perché sa che il suo movimento è comunque fondamentale per la causa, ma cova l’idea di decidere la finale, come un anno fa".


Inter-Milan, Thuram: Inzaghi chiaro. Chance per Taremi. Leao e Gabbia…- immagine 3

"Conceiçao, influenzato come Gabbia, eroe dell’ultimo derby, ci penserà bene, prima di rischiare la sua stella, Leao, troppo importante per il futuro del Diavolo. Ma già averlo visto ieri in gruppo, a sostenere tutto il lavoro, ha dato coraggio alla truppa. L’idea è di provare a riservargli una fettina di finale, nella speranza che gli basti per decidere. Stasera scopriremo tutto. A partire dalla stretta di mano tra Inzaghi e Conceiçao, ex compagni di Lazio, che nell’ultimo incrocio rovente, Porto-Inter, non c’era stata. Dopo due anni è bene che torni il saluto tra due amici che ora lavoreranno sotto la stessa Madonnina".

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di