FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Inter, Oaktree spinge: avanti in Champions. Ecco quanto vale il passaggio agli ottavi

news

Inter, Oaktree spinge: avanti in Champions. Ecco quanto vale il passaggio agli ottavi

Inter, Oaktree spinge: avanti in Champions. Ecco quanto vale il passaggio agli ottavi - immagine 1
L'Inter si gioca il passaggio agli ottavi di finale di Champions nella doppia sfida, andata e ritorno dei playoff, contro il Bodo Glimt
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter si gioca il passaggio agli ottavi di finale di Champions nella doppia sfida, andata e ritorno dei playoff, contro il Bodo Glimt. Un passaggio importante della stagione sia per il prestigio europeo che per il bilancio nerazzurro.

"La qualificazione è qualcosa di cruciale dal punto di vista finanziario. L’Inter, contro il Bodo, si gioca oltre 15 milioni di euro, tra premi Uefa per l’ingresso negli ottavi e incasso contro Manchester City o Sporting nell’andata a San Siro del prossimo eventuale turno. Una montagnetta di denaro indispensabile al bilancio", sottolinea La Gazzetta dello Sport.

Inter, Oaktree spinge: avanti in Champions. Ecco quanto vale il passaggio agli ottavi- immagine 2

"La proprietà, il fondo Oaktree, guarda alla Champions con interesse maggiore rispetto al campionato, perché l’Europa paga di più della Serie A. Non c’è confronto tra quanto si può guadagnare in Champions e quanto si ricava da uno scudetto. Che l’Inter però non può fallire: ha bisogno di un titolo che smacchi il 5-0 subito a Monaco di Baviera. Chivu è chiamato a bilanciare questi interessi", aggiunge il quotidiano.