FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Inter, Sucic manda segnali a Chivu. Sfilato il posto a Mkhitaryan e ora si candida per Pisa

news

Inter, Sucic manda segnali a Chivu. Sfilato il posto a Mkhitaryan e ora si candida per Pisa

Inter
Il tecnico dell'Inter ha puntato sul croato per il terzetto di centrocampo con Barella e Zielinski. E Sucic ha risposto presente con una grande prestazione
Andrea Della Sala Redattore 

Il tecnico dell'Inter Chivu ha puntato sul croato per il terzetto di centrocampo con Barella e Zielinski. E Sucic ha risposto presente con una grande prestazione.

Inter

"Se serviva un modo per convincere tutti dell’utilità dei frequenti affari nerazzurri in Croazia, eccolo qua, sotto forma di mezzala da assalto. Bastava mostrare al mondo il valore di un acquisto pregiato come Petar Sucic, confezione col fiocco arrivata direttamente da Zagabria a Milano un’estate fa e ieri a segno con l’Arsenal. Il croato non giocava titolare dal 7 gennaio a Parma e negli occhi di tutti era un po’ sfilato indietro nelle gerarchie, anche a causa dell’impennata verticale di Zielinski", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter

"Senza Calha, però, è l’ottimo polacco che deve governare in mezzo e Petar ha così sfilato il posto all’eterno Mkhitaryan nella battaglia più difficile dell’anno. L’unico gol l’aveva segnato proprio a San Siro alla Fiorentina, nel momento di massima crescita prima di arretrare un po’: quella volta era nato da una giocata di suola, la parte della scarpa cara ai più grandi. Ieri, invece, ha colpito di potenza senza ricami, con intelligenza", aggiunge il quotidiano.