FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Inter, Thuram è finalmente pronto: uomo in più per Chivu, partner perfetto per Lautaro

news

Inter, Thuram è finalmente pronto: uomo in più per Chivu, partner perfetto per Lautaro

Inter, Thuram è finalmente pronto: uomo in più per Chivu, partner perfetto per Lautaro - immagine 1
L'attaccante francese scalda i motori in vista del derby: dopo i test contro Kairat e Lazio vuole riprendersi il suo posto
Fabio Alampi Redattore 

L'attesa sembra essere finalmente finita: Marcus Thuram, dopo i test contro Kairat e Lazio, è pienamente recuperato, ed è pronto a scendere in campo nuovamente dal 1'. Così scrive Il Giorno: "Via i cerotti. Finalmente. Marcus Thuram scalda i motori in vista del rientro. Il derby di domenica alle 20.45 nel mirino. E magari dal primo minuto. [...] Thuram aveva già riassaggiato il campo prima della sosta, dopo il risentimento muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra accusato in Inter-SlaviaPraga dell'ormai lontano 30 settembre. Una ventina di minuti di rodaggio nel finale della partita con il Kairat, poi copia e incolla in campionato con la Lazio".

Inter, Thuram è finalmente pronto: uomo in più per Chivu, partner perfetto per Lautaro- immagine 2

"Fin qui, 9 presenze, 5 gol e 2 assist, prima dello stop forzato. Numeri in linea con l'anno scorso: 18 gol e 9 assist. Nel 2023/2024, invece, più passaggi vincenti(14) e meno reti (15). Numeri, gira e rigira, di grande impatto. Il figlio d'arte è di fatto il partner perfetto di Lautaro Martinez. Lo ha dimostrato quando le alternative si chiamavano Marko Arnautovic, Mehdi Taremi, Joaquin Correa. Ha iniziato a farlo ora che invece Cristian Chivu, al contrario di Simone Inzaghi, può contare sulle "stelline" FrancescoPioEsposito e Ange-Yoan Bonny".

Inter, Thuram è finalmente pronto: uomo in più per Chivu, partner perfetto per Lautaro- immagine 3

"Ora il 28enne vuole riallacciare il filo del discorso, anche con il Milan: nelle prime due stracittadine il francese, apprezzato dal Diavolo ai tempi del Borussia Mönchengladbach, aveva segnato altrettante volte. Nel travolgente 5-1 dell'andata. Nel 2-1 del ritorno che consegnò la seconda stella ai nerazzurri proprio di fronte ai cugini".