FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Inter-Torino, moviola CdS: “Marchetti ok ma fiscale il giallo ad Esposito. Il VAR…”

news

Inter-Torino, moviola CdS: “Marchetti ok ma fiscale il giallo ad Esposito. Il VAR…”

Inter-Torino, moviola CdS: “Marchetti ok ma fiscale il giallo ad Esposito. Il VAR…” - immagine 1
Nessun particolare caso da moviola in Inter-Torino di Coppa Italia. L'arbitro Marchetti, per il Corriere dello Sport, è da 6 in pagella
Matteo Pifferi Redattore 

Nessun particolare caso da moviola in Inter-Torino di Coppa Italia. L'arbitro Marchetti, per il Corriere dello Sport, è da 6 in pagella:

"Complici i ritmi bassi, Marchetti dirige una partita corretta e senza episodi controversi. Lo si evince anche e soprattutto dal numero dei cartellini: quattro, tutti nel finale, dal 71' in poi. Molto fiscale il giallo sventolato a Pio Esposito per una manata a Tameze.

Inter-Torino, moviola CdS: “Marchetti ok ma fiscale il giallo ad Esposito. Il VAR…”- immagine 2

Errore evitabile a metà primo tempo, quando Pedersen parte in contropiede sulla fascia, ma l’arbitro ferma l’azione per un fuorigioco precedente dell’Inter, segnalato dal guardalinee dopo un calcio di punizione a favore dell’undici di Chivu: il fischietto era di spalle rispetto alla corsa del giocatore del Torino e non ha visto la ripartenza. Poi, però, si rifà sul gol dei granata, firmato da Kulenovic, perché non ferma l’azione, potenzialmente viziata dallo scontro tra de Vrij e Njie", commenta il quotidiano.

Inter-Torino, moviola CdS: “Marchetti ok ma fiscale il giallo ad Esposito. Il VAR…” - immagine 1

Gol ovviamente regolari, sia quello di Bonny tenuto in gioco da Tameze sia il secondo di Diouf. Giusto annullare il gol di Prati nel secondo tempo che avrebbe portato al 2-2. Il centrocampista ex Cagliari era in fuorigioco. Per il VAR, secondo il CorSport, è "la partita dei sogni. Gli schermi potevano restare spenti in sala per come si è sviluppata questa sfida di Coppa Italia, tranne per la revisione (e la conferma) dell’offside di Prati"