FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Inter, zero dubbi per Chivu: “I dati parlano chiaro, Esposito il più in forma”. E stasera…

news

Inter, zero dubbi per Chivu: “I dati parlano chiaro, Esposito il più in forma”. E stasera…

Inter, zero dubbi per Chivu: “I dati parlano chiaro, Esposito il più in forma”. E stasera… - immagine 1
Il tecnico promuove titolare l'attaccante che questa sera contro il Pisa dovrebbe fare coppia con Lautaro Martinez
Andrea Della Sala Redattore 

Partita delicata per l'Inter questa sera contro il Pisa. Dopo la gara persa con l'Arsenal in Champions, al squadra di Chivu deve riprendere il cammino in Italia. E riparte da una certezza.

Inter, zero dubbi per Chivu: “I dati parlano chiaro, Esposito il più in forma”. E stasera…- immagine 2

Perché discutere i dati, quando danno riscontri certi? Al momento, stando alle risposte ricevute dallo staff tecnico, Pio Esposito è davanti a tutto il resto degli interisti per quanto riguarda la forma fisica. Anche meglio di Lautaro Martinez o Piotr Zielinski, gli altri due più lanciati nell’ultimo periodo. Cristian Chivu lo sa meglio di tutti, e infatti non rinuncia all’attaccante che ha svezzato e lanciato in Serie A. Questa sera ci sarà Pio al centro dell’attacco dell’Inter contro il Pisa, molto probabilmente in coppia con Lautaro Martinez. Il capitano ha avuto qualche problema fisico, ma ieri si è allenato benone e questo fa impennare le probabilità che giochi. Sarà quindi ancora “PiLa”, dopo l’ottima prova fornita dai due attaccanti a Udine.

Inter, zero dubbi per Chivu: “I dati parlano chiaro, Esposito il più in forma”. E stasera…- immagine 3

"Troppo importante confermare il trend positivo che ha visto l’Inter vincere tutte le partite contro le medio-piccole della Serie A. Prosegue, così, la scalata di Esposito. Che in A (ma non solo, considerando pure l’ottimo ingresso contro l’Arsenal in Champions) raggiungerà già la ventesima presenza in questo campionato. «Persino meglio di quanto potessi mai aspettarmi» aveva detto lo stesso Pio dopo il recupero contro il Lecce, ma i numeri confermano come ormai l’ex Spezia sia diventato centrale: il totale, fra Serie A, Champions e Coppa Italia, dice 27 presenze con 4 centri e 6 assist", sottolinea il quotidiano.