Niente da fare per l'Italia, che crolla a San Siro contro la Norvegia ed esce dal campo tra i fischi del pubblico. Il ct Gattuso si affida al blocco Inter, con ben 5 nerazzurri in campo dal 1', ma l'effetto dura solamente per metà partita.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Il Giornale – L’Ital-Inter frana nella ripresa. Frattesi? Chissà cosa vedono in lui i ct
news
Il Giornale – L’Ital-Inter frana nella ripresa. Frattesi? Chissà cosa vedono in lui i ct
La Nazionale crolla a San Siro contro la Norvegia: al ct Gattuso non basta la presenza di ben 5 nerazzurri
Il Giornale critica, nello specifico, Frattesi: "In partenza è Ital-Inter con 5 nerazzurri in campo e solo il romanista Mancini confermato rispetto alla brutta vittoria in Moldavia. L'effetto Inter si sente soprattutto a sinistra, dove oltre a Bastoni e Dimarco c'è anche Barella, spostato da quel lato per fare spazio a Frattesi. Già, Frattesi: chissà cosa vedono in lui i ct azzurri, da Spalletti a Gattuso, forse qualcosa che sfugge a chi lo allena tutti i giorni e non lo fa giocare. L'Ital-Inter, che nel primo tempo attacca e regge e illude, frena anzi frana nel secondo, quando s'accende Nusa e Haaland decide che con Mancini aveva litigato abbastanza, giusto fargli veder anche un po' di calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


