"L'Inter approccia alla sfida contro il Kairat Almaty nel modo peggiore, pensando di vincerla facilmente". Così il quotidiano Libero racconta la vittoria contro i Kazaki sottolineando le difficoltà nerazzurre.

news
Libero – Inter superficiale col Kairat: emblematico Dumfries. Barella, troppe giocate per i fotografi

"Il gol di Lautaro a fine primo tempo dovrebbe portare la serenità e infatti la porta. Così al 55esimo il Kairat sfrutta la dormita in area e pareggia. Seguono dieci minuti di alta pressione dell'Inter che porta al due a uno di Carlos Augusto con un siluro dalla distanza su assist di Pio Esposito", scrive il quotidiano.
E aggiunge: "Dieci minuti che confermano la superficialità dei nerazzurri negli altri ottanta ma tant'è. Mentre l'Inter sale a 12 punti e si prepara alle ultime quattro gare impegnative. Chivu deve trasformare questa esperienza in una lezione: domenica c'è la Lazio, una bestia nera".
Tra le sue pagelle il giornale rifila 4.5 a Barella: "Passo indietro nel ruolo da regista. In quella posizione non può permettersi tutto quel nervosismo. E nemmeno tutte quelle giocate per i fotografi". 7 invece a Lautaro: "Non appena vede i compagni ammorbidirsi si innervosisce. Lui rimane carico e segna su un batti e ribatti di prepotenza". Quattro a Dumfries: "Emblematica la superficialità con cui lascia Arad saltare da solo in mezzo all'area". Frattesi: 4.5: "L'Inter perde il controllo proprio quando lui è in campo. Non palleggia mai e di fatto fa mancare un appoggio in costruzione", scrive il quotidiano.
(Fonte: Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)