FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa il Messaggero: “Turnover Chivu comprensibile, meno quello del Venezia. Una scampagnata e…”

news

il Messaggero: “Turnover Chivu comprensibile, meno quello del Venezia. Una scampagnata e…”

il Messaggero: “Turnover Chivu comprensibile, meno quello del Venezia. Una scampagnata e…” - immagine 1
"Una scampagnata tra amici, seppur con una disattenzione", recita l'incipit dell'articolo del Messaggero su Inter-Venezia
Matteo Pifferi Redattore 

"Una scampagnata tra amici, seppur con una disattenzione. L’Inter risolve tutto tra sorrisi e abbracci, batte il Venezia 5-1 e ai quarti di Coppa Italia aspetta una tra Roma e Torino, che si affronteranno a gennaio". Apre così l'articolo del Messaggero sulla vittoria dell'Inter in Coppa Italia contro il Venezia.

il Messaggero: “Turnover Chivu comprensibile, meno quello del Venezia. Una scampagnata e…”- immagine 2

"È la gara del turnover. Comprensibile quello di Cristian Chivu, che ruota i suoi giocatori: si rivede Josep Martinez tra i pali; in difesa ci sono Bisseck e Carlos Augusto con de Vrij; a centrocampo Sucic è il regista con Zielinski e Frattesi ai suoi lati e i due esterni sono Diouf e Luis Henrique; in avanti c’è la coppia Esposito-Thuram. Meno comprensibile, invece, il turnover del Venezia: Giovanni Stroppa ha altro a cui pensare. È quinto in classifica in serie B, a soli tre punti dal Frosinone (secondo) e a cinque lunghezze dal Monza (primo)", aggiunge poi il quotidiano.

il Messaggero: “Turnover Chivu comprensibile, meno quello del Venezia. Una scampagnata e…”- immagine 3

Match quasi subito in discesa dopo il primo gol in nerazzurro di Diouf che, dopo un inizio in sordina, si sta dimostrando utile alla causa e sempre più integrato nel gruppo. A segno anche Pio Esposito e Marcus Thuram prima dell'intervallo col Tikus che raddoppia nella ripresa. Sagrado segna il gol della bandiera per il Venezia che subisce anche il quinto gol, firmato Bonny.