Contattato dal quotidiano, il fondo Oaktree non ha commentato la notizia, ma emergono le prime cifre sulla valutazione della società nerazzurra
VIDEO / "A volte bisogna intervenire personalmente": la gag di Ciccio Valenti sull'acquisto di Jones
Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui
E' di stamattina la clamorosa indiscrezione riportata oggi dal Corriere della Sera: diversi soci di minoranza sarebbero pronti ad entrare nell'Inter e Oaktree è aperto al dialogo e alla cessione di una parte delle quote del club.
Contattato dal quotidiano, il fondo non ha commentato la notizia, ma emergono le prime cifre sulla valutazione della società nerazzurra: "Secondo Forbes, l’Inter vale circa 1,5 miliardi di euro, debito incluso; per Football Benchmark 2,1 miliardi.
È probabile che Oaktree abbia in testa una cifra all’interno di questa forchetta, ma la somma finale dipenderà dalla quantità e dalla tipologia di investitori eventualmente selezionati. Nonché dalla quota di minoranza e dalle prerogative di gestione che Oaktree sarà disposta a cedere al nuovo azionista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA