FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Repubblica – Inter, previsto un cambio per reparto. In difesa a sorpresa è in vantaggio…

news

Repubblica – Inter, previsto un cambio per reparto. In difesa a sorpresa è in vantaggio…

Inter Chivu
L'Inter scenderà in campo questa sera al Tardini di Parma alle 20.45. Chivu pensa a qualche cambio nella formazione
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter scenderà in campo questa sera al Tardini di Parma alle 20.45. Chivu pensa a qualche cambio nella formazione, anche in vista del big match di domenica contro il Napoli.

"L'Inter in serata torna al Tardini, dove ad aprile si fece rimontare da 0-2 a 2-2. Un conto in sospeso da regolare. L'allenatore del Parma allora era proprio Chivu, che vivrà una notte speciale. Il 18 febbraio 2025 veniva nominato allenatore dei ducali, al posto di Pecchia con la squadra terzultima: prima esperienza in A, 13 partite con cui ha raggiunto l'obiettivo salvezza e si è guadagnato la panchina dell'Inter. Torna con le spalle larghe e il primato da difendere, anche per presentarsi domenica con il muso davanti. Il momento è positivo, il trend con le medio-piccole pure: l'Inter ha perso solo con l'Udinese", ricorda Repubblica.

Repubblica – Inter, previsto un cambio per reparto. In difesa a sorpresa è in vantaggio…- immagine 2

"Previsto un cambio per reparto: spazio a De Vrij al posto di Akanji (e attenzione a Carlos Augusto), Mkhitaryan farà rifiatare Zielinski, davanti riecco Pio Esposito con capitan Lautaro. Non sarà neanche in panchina Frattesi, che si è fermato per un affaticamento ai flessori", aggiunge il quotidiano.