04:28 min
fcinter1908 news rassegna stampa Roma-Inter, Lautaro farà di tutto per giocare dal 1′: c’è una differenza rispetto alla Juve

news

Roma-Inter, Lautaro farà di tutto per giocare dal 1′: c’è una differenza rispetto alla Juve

Marco Astori
Marco Astori Redattore 
Farà in modo di moltiplicare le energie, perché sa benissimo anche quanto sarà importante il suo apporto per l'Inter quando rientrerà a Milano

L'Inter, complice l'infortunio di Marcus Thuram, non può fare a meno di Lautaro Martinez, nemmeno se il suo capitano rientrerà proprio all'ultimo verso la gara di sabato contro la Roma. Lo sottolinea nella sua edizione odierna il Corriere dello Sport: "Lautaro farà in modo di moltiplicare le energie, perché sa benissimo anche quanto sarà importante il suo apporto per l'Inter quando rientrerà a Milano.

Ad Appiano Gentile lo attenderà a metà settimana Cristian Chivu per mettere nel mirino il prossimo impegno di campionato. L'Inter per il suo capitano non vale di certo meno della Seleccion: gli toccherà quindi recuperare in fretta per essere pronto per la sfida alla Roma capolista di sabato in trasferta.

Stringerà i denti, come ha sempre fatto, nonostante il giorno in meno di riposo rispetto al previsto a causa dello slittamento della seconda gara dell'Argentina. La disponibilità a essere ancora titolare non è in discussione. Farà di tutto per essere in formazione, poi toccherà all'allenatore decidere. E' già successo contro la Juventus, con lo stesso margine per recuperare a disposizione: l'obiettivo stavolta, anche grazie al rodaggio ormai terminato dal punto di vista fisico, è sfornare una prestazione di livello superiore rispetto a Torino".