FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

GdS – Thuram non trova la giocata. Asllani, siamo alle solite. Gioiello Lautaro, ecco Frattesi

GdS – Thuram non trova la giocata. Asllani, siamo alle solite. Gioiello Lautaro, ecco Frattesi - immagine 1
L'Inter vince in casa dello Sparta Praga. Ecco i migliori e i peggiori dei nerazzurri secondo La Gazzetta dello Sport
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter vince in casa dello Sparta Praga. Ecco i migliori e i peggiori dei nerazzurri secondo La Gazzetta dello Sport:

Sommer 7 - Comincia con un brivido – il secondo di fila dopo l’Empoli – coi i piedi. Ma c’è la sua firma su questa vittoria, con due ottimi interventi su Birmancevic. E infatti i tifosi cantano il suo nome.

De Vrij 6,5 - Titolare indiscusso, una certezza costante. Si contano sulle dita i suoi errori, ma in una stagione. Perfetto su Olatunji, preciso anche in uscita: leader vero, di reparto e di squadra.


GdS – Thuram non trova la giocata. Asllani, siamo alle solite. Gioiello Lautaro, ecco Frattesi- immagine 2

Bastoni 7 - Il pallone a Lautaro, un’ottima chiusura su Birmancevic, un altro pallone al bacio per Barella che però spreca. Prestazione piena, solito doppia fase svolta con lucidità e precisione.

Asllani 5,5 - Manda in curva un sinistro da buona posizione. Siamo alle solite: alterna una buona circolazione di palla a errori sparsi qua e là.

GdS – Thuram non trova la giocata. Asllani, siamo alle solite. Gioiello Lautaro, ecco Frattesi- immagine 3

Lautaro 7 - La rete è un gioiello che starebbe bene nelle vetrine luccicanti del centro di Praga. Vero: divora letteralmente altre due occasioni. Ma è tornato e promette di non fermarsi più.

Thuram 5,5 - Le cose migliori nel finale, con due allunghi dei suoi. Ma fin lì era mancato: si smarca tanto, ma non trova mai la giocata che incide sulla partita. Troppo lontano da Lautaro, anche lontano dalla porta.

Frattesi 6,5 - Eccolo qua, l’impatto perfetto sul match. Mette in porta Lautaro dopo uno dei suoi inserimenti, poi sfiora il gol con una conclusione dal limite. E’ un valore, occhio al mercato.

tutte le notizie di