FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Inter, serve il vero Thuram. Come lo scorso anno: si svegliò a marzo col Feyenoord, ora…

news

Inter, serve il vero Thuram. Come lo scorso anno: si svegliò a marzo col Feyenoord, ora…

Inter, serve il vero Thuram. Come lo scorso anno: si svegliò a marzo col Feyenoord, ora… - immagine 1
Con l'infortunio di Lautaro Martinez, Chivu ora vuole di più da Thuram. L'attaccante francese è chiamato agli straordinari già da oggi
Andrea Della Sala Redattore 

Con l'infortunio di Lautaro Martinez, Chivu ora vuole di più da Thuram. L'attaccante francese è chiamato agli straordinari già da oggi

"Gli è successo anche dodici mesi fa. Avvio da trascinatore, poi un calo evidente. Marcus Thuram non va d'accordo con i primi mesi dell'anno: sembra quasi intorpidito, mostra una versione ridimensionata di sé. Ha segnato un solo gol nelle ultime dieci partite (con il Sassuolo), bottino identico rispetto alla scorsa stagione: all'epoca si sbloccò a marzo con il Feyenoord — in realtà da gennaio a fine giugno mise insieme solo cinque reti, due in campionato — stavolta è chiamato a farlo prima. Sì, perché gli esami a cui si è sottoposto Lautaro dopo la trasferta artica hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra.

Inter, serve il vero Thuram. Come lo scorso anno: si svegliò a marzo col Feyenoord, ora…- immagine 2

Un infortunio al polpaccio, sempre delicato. Il capitano dovrebbe restare fuori circa un mese. Tradotto: salterà il rendez-vous con il Milan nel fine settimana dell'8 marzo. E poi il ritorno del play-off di Champions di martedì con il Bodø (dal cui esito dipendono quasi 20 milioni), l'andata della semifinale di Coppa Italia con il Como e di sicuro altre due gare di campionato, oggi a Lecce (ore 18, Dazn) e sabato prossimo con il Genoa. Dovrebbe rientrare nella seconda metà di marzo, contro Atalanta (15) o Fiorentina (22), prima della sosta per le nazionali", scrive Repubblica.