FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 partite conferenze stampa Allegri: “Derby? Meraviglioso, però basta! Sommer-Maignan invertiti? Non si può perché…”

partite

Allegri: “Derby? Meraviglioso, però basta! Sommer-Maignan invertiti? Non si può perché…”

Allegri: “Derby? Meraviglioso, però basta! Sommer-Maignan invertiti? Non si può perché…” - immagine 1
Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato oggi in conferenza stampa. Queste le sue parole sul derby vinto contro l'Inter
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato oggi in conferenza stampa. Queste le sue parole sul derby vinto contro l'Inter: "È normale che il derby di Milano sia importante, ti dà grande adrenalina. Non bisogna uscire dall'obiettivo finale: entrare tra le prime quattro. In sette punti al momento ci sono sette squadre con la Lazio che sta rientrando, è stata sottovalutata, Sarri sta facendo un ottimo lavoro. Non hanno fatto mercato, hanno avuto infortuni, per noi sabato sarà una partita difficile, perché è una squadra ben organizzata che sembra che ti conceda ma ti concede poco. Hanno la possibilità di rientrare nel giro Champions.

Allegri: “Derby? Meraviglioso, però basta! Sommer-Maignan invertiti? Non si può perché…”- immagine 2

La vittoria nel derby è stata meravigliosa, però basta. Siamo a giovedì, sabato c'è un'altra partita importante, ci sono tre punti che ci permetterebbero di fare un passettino verso il nostro obiettivo. Portieri invertiti nel derby? I portiere non si possono invertire, uno è tesserato per il Milan e uno è tesserato per l'inter. La prima parata di Maignan (su Thuram, ndr) è facile poi si enfatizza tutto. Avevamo grande rispetto per l'Inter, è la squadra più forte del campionato insieme al Napoli. abbiamo avuto entrambi situazioni favorevoli. Stiamo lavorando per migliorare alcune situazioni, è normale.

Allegri: “Derby? Meraviglioso, però basta! Sommer-Maignan invertiti? Non si può perché…”- immagine 3

Poi quando siamo in campo bisogna capire che non bisogna mai abbassare l'asticella, cosa che abbiamo fatto contro Cremonese, Pisa e Parma: quando non abbiamo palla dobbiamo fare una fase difensiva di squadra. Quando domenica vedo Leao che si danna l'anima per dare una mano allora vedo che siamo sulla buona strada. Ma non vuol dire che è tutto risolto. Poi siamo alla dodicesima giornata, vuol dire che ci sono ancora 51 punti per entrare in Champions. Ma vuol dire anche che la quota scudetto può essere più bassa, se la quota Champions è più alta...".

(MilanNews)