Tra mercato e campo, Gian Piero Gasperini presenta la gara d'esordio della nuova stagione contro il Bologna: ecco le parole dell'allenatore della Roma in conferenza. "Ho letto stamattina che domani sarà la mia seicentesima partita. Per me, che non guardo molto le statistiche, è stata sicuramente una grandissima sorpresa. Non poteva esserci occasione migliore per raggiungere questo traguardo: la prima di campionato, una nuova esperienza con la Roma, in uno stadio pieno di gente. Sicuramente è qualcosa di straordinario. La squadra arriva con tanta voglia di fare. Domani sarà un biglietto da visita: dietro di noi c’è tanta passione, tanti tifosi, tanti abbonati. Giochiamo contro una squadra che negli ultimi anni si è confermata tra le migliori del campionato, ben preparata e solida. Sarà una bellissima prima di campionato".
fcinter1908 partite conferenze stampa Gasp: “Dal club segnali forti! Come sta Dybala e vi dico che Pellegrini partirà se…”
partite
Gasp: “Dal club segnali forti! Come sta Dybala e vi dico che Pellegrini partirà se…”
Gian Piero Gasperini presenta la gara d'esordio della nuova stagione contro il Bologna: ecco le parole dell'allenatore della Roma in conferenza

