fcinter1908 partite conferenze stampa Gasp: “Dal club segnali forti! Come sta Dybala e vi dico che Pellegrini partirà se…”

partite

Gasp: “Dal club segnali forti! Come sta Dybala e vi dico che Pellegrini partirà se…”

Alessandro Cosattini Redattore 

HERMOSO - "Hermoso sembrava non dover venire in ritiro, poi invece è stato aggregato all’ultimo momento. Si vede che ha giocato a livelli alti: è un giocatore che era rimasto fermo quattro mesi prima di iniziare la preparazione. È serio, ha fatto tutta la preparazione, si è allenato bene e ha disputato tutte le partite, anche se inizialmente non sembrava rientrare nei programmi. Domani Celik è squalificato, quindi devo trovare un sostituto. Hermoso è mancino come Ndicka: o si farà un giro così oppure si troverà un’altra soluzione tra quelle possibili. Io sapevo delle difficoltà fino al 30 giugno, mi auguravo che dopo ci fossero più possibilità. In parte c’è stato, poi però c’è stato un blocco. Il mercato, comunque, si potrà valutare fino al 31 agosto. La volontà della società nei miei confronti è sempre stata la stessa, hanno sempre detto le stesse cose. Le loro priorità per me sono sempre state chiare, ma la realizzazione è un po’ più complicata".

ANCORA FERGUSON - "È il classico ragazzo che ha fatto benissimo due anni fa e poi ha avuto una fase in cui, magari per motivi diversi – infortuni o altre situazioni – non ha rispettato quelle che erano le aspettative. È anche la classica situazione in cui è bello riuscire, insieme, ad aiutare questo ragazzo a ritrovare i valori che aveva qualche anno fa".