Intervenuto in conferenza stampa, Davide Nicola, tecnico della Cremonese, è tornato così sulla sconfitta contro l'Inter prima della sosta: “Lo considero come un apprendimento sul livello che serve quando si incontrano certe squadre in certi contesti.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 partite conferenze stampa Nicola: “KO con l’Inter? Avversario forte, lo considero come un apprendimento per…”
partite
Nicola: “KO con l’Inter? Avversario forte, lo considero come un apprendimento per…”
Le parole del tecnico della Cremonese: "Con entusiasmo, forza e analisi in queste due settimane abbiamo lavorato a questo tipo di apprendimento"
Con il tempo i valori vengono fuori, sono partite che non vorresti mai cancellare perché dimostrano le zone di miglioramento e la qualità è talmente elevata che è necessario imparare altre strategie per essere competitivi. Siamo consapevoli di aver sfidato un avversario forte, siamo riusciti a fare gol e allo stesso tempo ci ha dato la possibilità che ci sono altre strategie da assimilare e mettere in campo da qui alla fine.
Per noi è stato un impegno importante: con entusiasmo, forza e analisi in queste due settimane abbiamo lavorato a questo tipo di apprendimento. Sono sicuro che con il tempo impareremo sempre più cose e a farle sempre meglio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

