- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
partite
ROME, ITALY - SEPTEMBER 13: SS Lazio head coach Maurizio Sarri attends during the press conference at the Formello sport Cemntre on September 13, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di San Siro con l'Inter. Ecco le sue dichiarazioni: "È palese che l'Inter con il Napoli abbia la rosa più forte del campionato, ha fatto due finali di Champions negli ultimi tre anni e anche in Europa ci sono poche squadre più forti dell'Inter.
Partita difficilissima, purtroppo negli ultimi anni il gap con queste squadre si è allargato. Dobbiamo guardare l'opportunità che ci offre questa partita, che sarà durissima. Sarà difficile anche esprimendoci ai nostri massimi livelli, ma c'è un'opportunità. Romagnoli oggi si è allenato abbastanza bene, però domani mattina vediamo come si sveglia e decidiamo con il dottore.
Chivu? Sono allenatori difficili da valutare su tre mesi, è un allenatore di impatto e ha caratteristiche per diventare un allenatore di alto livello. A me piace più il percorso di chi fa 100 partite anche in Serie A ma in panchina di livello inferiore. A livello di personalità mi ha fatto una grande impressione", riporta TMW.
© RIPRODUZIONE RISERVATA