fcinter1908 partite conferenze stampa Tudor: “Meno pressione ma è tutto fumo! Il club sa cosa voglio, il mercato e il rigorista è…”

partite

Tudor: “Meno pressione ma è tutto fumo! Il club sa cosa voglio, il mercato e il rigorista è…”

Alessandro Cosattini Redattore 

BREMER - "Va tutto come programmato e domani giocherà. A lui e a tutta la squadra serviranno qualche partita per tornare al meglio".

ATTACCANTI - "Si sono mossi bene ma in questa preparazione è mancata un po' di freschezza. Mi aspetto qualcosa in più, vogliamo andare in avanti con più giocatori possibili senza però perdere l'equilibrio".

DAVID - "E' un buon giocatore, molto concentrato. Quando gli dici di fare una cosa la fa, nell'area si muove bene ed è pericoloso. Sono contento di lui, è un professionista".

MIGLIORAMENTI - "Spero in tutto. Ogni settimana con i miei assistenti ci confrontiamo e cambiamo. La squadra è un organismo vivo che in 10 mesi cambia sempre".

DNA - "Essere stato un giocatore della Juventus aiuta, ma conta 2 e la bravura 8. Uno può essere juventino ma se poi nel suo lavoro è mediocre conta poco".

JOAO MARIO - "E' un giocatore bravo offensivamente ma deve migliorare nelle altre situazioni".

MIRETTI - "Mi è piaciuto, si è fatto male. Se si mette totalmente a disposizione può diventare un giocatore serio. Gli manca qualcosa ma dipende da lui".