ALLENATORI - "Io non posso valutarmi da solo. Quest'anno secondo me tutte le squadre hanno allenatori forti, poi sono valutazioni personali. Mi aspetto un campionato difficile per tutte le squadre".
partite
Tudor: “Meno pressione ma è tutto fumo! Il club sa cosa voglio, il mercato e il rigorista è…”
KOLO MUANI - "Ho fiducia nel club. La società sa come la penso, è stato un mercato complicato ma io penso a lavorare e allenare. Sono contento del gruppo che ho, Poi vedremo cosa succederà l'ultima settimana".

OBIETTIVI - "Da cinque anni non siamo né primi né secondi. Potrei dire che puntiamo ad arrivare primi, secondi o quarti ma non conta niente. Sono tutti giochi mentali che a me fanno ridere, sono finte che anche i bambini di 10 anni capiscono. C'è meno pressione ma è tutto fumo, l'importante è lavorare".
MERCATO APERTO/PREPARAZIONE - "Nella vita non ti può piacere tutto. Anche alla Juve ci sono problemi, come ci sono ovunque. Bisogna lavorare con le problematiche, altrimenti sarebbe un film".
CUESTA - "La prima giornata è un'incognita per tutti. Guardi le amichevoli e prepari la partita".
KOLO MUANI/VLAHOVIC - "Non so cosa succederà. Ho fiducia nei dirigenti. Non esiste una percentuale. Bisogna sempre essere sempre attenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
