FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 partite probabili formazioni Inter-Como, per Gazzetta due ballottaggi aperti. Decisione quasi presa in mezzo, a destra…

partite

Inter-Como, per Gazzetta due ballottaggi aperti. Decisione quasi presa in mezzo, a destra…

Inter-Como, per Gazzetta due ballottaggi aperti. Decisione quasi presa in mezzo, a destra… - immagine 1
L'Inter affronterà questa sera il Como alle ore 18 a San Siro. Il tecnico deve valutare chi schierare sulla destra al posto di Dumfries
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter affronterà questa sera il Como alle ore 18 a San Siro. Il tecnico dei nerazzurri Chivu deve valutare chi schierare sulla destra al posto di Dumfries e non solo. Sono infatti tre i ballottaggi ancora aperti nella formazione dell'Inter che stasera affronterà la squadra di Fabregas.

Inter-Como, per Gazzetta due ballottaggi aperti. Decisione quasi presa in mezzo, a destra…- immagine 2

Tornerà Sommer in porta dopo aver rivisto Martinez in Coppa Italia. Non dovrebbero esserci dubbi, invece, sulla linea difensiva che dovrebbe essere composta da Akanji, Acerbi e Bastoni.

Inter-Como, per Gazzetta due ballottaggi aperti. Decisione quasi presa in mezzo, a destra…- immagine 3

I dubbi maggiori sono sulla fascia destra, dove mancano Dumfries e Darmian. Ballottaggio aperto, secondo La Gazzetta dello Sport, tra Carlos Augusto e Diouf, leggermente avanti il brasiliano. In mezzo al campo Barella, Calhanoglu e Zielinski che sembra nettamente in vantaggio sia su Sucic che su Mkhitaryan. A sinistra Dimarco. In attacco Lautaro e Thuram.