FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 partite probabili formazioni Sky – Inter, la probabile formazione: non c’è Carlos Augusto, chi giocherà a destra

partite

Sky – Inter, la probabile formazione: non c’è Carlos Augusto, chi giocherà a destra

Sky – Inter, la probabile formazione: non c’è Carlos Augusto, chi giocherà a destra - immagine 1
Chivu ha sciolto anche l'ultimo dubbio: ecco chi scenderà in campo dal primo minuto contro il Como di Fabregas
Fabio Alampi Redattore 

Manca poco più di un'ora al calcio di inizio di Inter-Como. Cristan Chivu ha sciolto anche l'ultimo dubbio di formazione: quello dell'esterno destro. Un ballottaggio che vedeva coinvolti tre calciatori per una sola maglia: Carlos Augusto, Diouf e Luis Henrique.

Inter Chivu

Secondo Sky Sport, a spuntarla è stato il brasiliano ex Marsiglia, l'unico tra i tre ad essere destro naturale. Seconda gara consecutiva dal 1' per lui dopo il match di Coppa Italia contro il Venezia, ed esordio assoluto da titolare in campionato a San Siro: un'altra occasione per spazzare via i dubbi sul suo conto e per poter dimostrare il suo valore.

Luis Henrique

Una scelta per certi versi sorprendente, dal momento che il favorito della vigilia sembrava essere Carlos Augusto, schierato in quella posizione contro il Milan e contro l'Atletico Madrid, seguito da Diouf, particolarmente convincente nello spezzone di partita giocato a Pisa e, soprattutto, mercoledì contro il Venezia.