- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
partite
VARESE, ITALY - NOVEMBER 29: Manuel Akanji of FC Internazionale gets on the plane to Pisa ahead of Serie A match between Pisa SC and FC Internazionale Milano on November 29, 2025 in Varese, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Manca sempre meno all'attesissima gara di Champions League di stasera tra l'Inter di Cristian Chivu e il Liverpool di Arne Slot. E arrivano da Sky Sport importanti aggiornamenti sulla formazione di stasera, soprattutto sul fronte Manuel Akanji.
"Chivu per la sfida contro il Liverpool schiererà un 3-5-2. Il trio difensivo davanti a Sommer, con l’ex City ai box, dovrebbe essere composto da Bisseck, Acerbi e Bastoni. Nelle ultime ore, però, Akanji sta meglio e viaggia verso la titolarità.
Si tratta di capire se sostituirà Acerbi in mezzo come contro l’Atletico Madrid, oppure se verrà impiegato a destra al posto di Bisseck. Luis Henrique e Dimarco agiranno come quinti di centrocampo. Calhanoglu come play, Barella e Mkhitaryan pronti a dare una mano in fase di manovra. La coppia offensiva sarà composta da Thuram e Lautaro Martinez".
© RIPRODUZIONE RISERVATA