primo piano

Benitez sull’Inter: “Rimpianti? Andare in un club che dopo il Triplete non ha speso un euro”

Marco Macca Redattore 
Rafa Benitez, oggi allenatore del Celta Vigo, ha risposto ad alcune domande su eventuali rimpianti in carriera. E ha chiamato in causa l'Inter

Nel corso di un'intervista rilasciata a The Athletic, Rafa Benitez, oggi allenatore del Celta Vigo, ha risposto ad alcune domande su eventuali rimpianti in carriera. E lo spagnolo, convinto, ha chiamato in causa la sua esperienza all'Inter:

"Sicuro. Ho lasciato il Liverpool perché c’era una situazione difficile con Hicks e Gillett. Forse avrei potuto rimanere e cercare di risolvere le cose, ma in quel momento ho dovuto prendere una decisione. E poi sono andato in una squadra come l’Inter che non ha speso nemmeno un euro dopo aver vinto il triplete, con calciatori veterani".

"Questo condiziona quello che fai dopo. Ma in generale, quando prendi decisioni, sei entusiasta di quello che stai facendo, convinto che andrà bene. Spesso nel calcio, ciò che le persone ti dicono e ciò che fanno dopo non sono correlate".

(Fonte: The Athletic)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.