(Fonte: Skysport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
«Allegri non si sbilancerà mai rispetto alla lotta con l'Inter, ma giustamente. Allegri ha detto una finezza quando ha detto che l'Inter è costruita da anni per vincere lo scudetto. Ma la società nerazzurra sono anni che fa mercato pari e con segno più. Che poi riescono a fare sempre ottime squadre, quello è vero». Così Beppe Bergomi, a Skysport, ha parlato dell'Inter e dell'ultima giornata di campionato che ha visto la Juve di Allegri battere a Firenze la Fiorentina e portarsi a meno due dai nerazzurri.

«La Juve ha ritrovato l'entusiasmo dello stadio, negli ultimi anni si era un po' perso e propone altre prestazioni tra le mura amiche del proprio stadio», ha aggiunto sulla rivale dei nerazzurri l'ex capitano. E sulla squadra di Inzaghi ha aggiunto: «Aspettavo la gara con l'Atalanta, l'Inter riesce a stare bene nella sofferenza è attenta, ed è diversa dall'anno scorso, sta proseguendo il cammino degli ultimi due mesi. Ha cinque sei giocatori tra i 33-34 anni e l'Inter il turn over deve farlo per forza, più massiccio delle altre».