Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
Brasile-Argentina non è mai una partita come tutte le altre, ma questa volta si è andati decisamente troppo oltre. La sentitissima gara di questa notte è infatti cominciata con 27 minuti di ritardo dopo che la Seleccion ha deciso di abbandonare il campo prima dell'inizio a causa di alcuni pesanti scontri tra la polizia brasiliana e i tifosi argentini. La partita è poi cominciata ed è terminata 1-0 per la squadra di Scaloni grazie al gol di Otamendi. 90 minuti in campo per Carlos Augusto e 12 per Lautaro Martinez, entrato al 78'.
A fine partita, il Toro ha deciso di sfogarsi così su Instagram per quanto accaduto: "Questa squadra continua a fare la storia. Argentino fino alle palle. Peccato per tutto quello che è successo prima dell'inizio della partita. Succede sempre la stessa cosa in questo posto. Grazie per il sostegno a tutte le persone che sono venute e le difenderemo sempre dentro il campo".