Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
E' Tajon Buchanan il profilo scelto dall'Inter per rinforzare la fascia destra, visto il lungo infortunio di Juan Cuadrado. Queste le ultime sulla trattativa da Tuttosport: "La partita con il Bruges si gioca sul filo dei milioni. A quota 10 si può trovare l’intesa, di fatto poco meno rispetto ai 12 chiesti inizialmente dal club belga. L’Inter come quota fissa, senza bonus, è arrivata a offrirne 8 e vanta l’accordo con il giocatore, pronto a compiere il grande salto.
L’esterno non ha intenzione di rinnovare il contratto in scadenza con il Bruges nel 2025 e la società belga - nel solco della tradizione - vuole monetizzare il suo addio, come già successo l’estate scorsa con i giovani Lang e Nsoki, passati rispettivamente al Psv e all’Hoffenheim. Buchanan è pronto a calarsi negli schemi di Inzaghi come alternativa di Dumfries, portando in dote una propensione al dribbling e una velocità che in campo l’ha visto toccare anche i 35 chilometri all’ora. La trattativa sulla valutazione procede e in casa Inter c’è speranza di poterlo portare a Milano per il primo impegno del 2024 con il Verona all’Epifania".