08:45 min

primo piano

Inter, col Cagliari Bisseck e Sanchez. “Ampie valutazioni su Mkhitaryan, Frattesi scalpita”

Andrea Della Sala Redattore 
Il tecnico dell'Inter Inzaghi ha scelto chi sostituirà gli squalificati Lautaro e Pavard e potrebbe far riposare il centrocampista

Il tecnico dell'Inter Inzaghi ha scelto chi sostituirà gli squalificati Lautaro e Pavard nella sfida con il Cagliari. In mezzo al campo potrebbe esserci un cambio in vista anche del derby della prossima settimana.

"Domani a San Siro contro il Cagliari, ultimo passettino prima della resa dei conti definitiva nel derby, l’Inter deve comunque rinunciare a due pezzettini della squadra titolare: al posto di Pavard e Lautaro, entrambi squalificati, probabile spazio a Bisseck e a Sanchez (favorito su Arna)", spiega La Gazzetta dello Sport.

"Ampie valutazioni pure su Mkhitaryan, l’imprescindibile di Inzaghi: anche lui sotto diffida, con un giallo perderebbe la possibilità di festeggiare la stella in casa del Diavolo. Per questo scalpita Frattesi, fresco di gol da tre punti a Udine", aggiunge il quotidiano

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.