primo piano

Inter, Calhanoglu: “Volevo restare, ora la seconda stella. Migliorato tanto grazie a Inzaghi”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Inter TV, Hakan Calhanoglu ha raccontato le prime sensazioni dopo il ritorno al lavoro sui campi di Appiano

Intervenuto ai microfoni di Inter TV, Hakan Calhanoglu ha raccontato le prime sensazioni dopo il ritorno al lavoro sui campi di Appiano, partendo però dal rinnovo di contratto con l'Inter firmato nelle scorse settimane:

"Sono contento che siamo tornati al lavoro, come lo sono di aver rinnovato il contratto. Volevo rimanere all'Inter, mi sento bene qui dal primo giorno. Tornare e rivedere i miei compagni è sempre bello, mi mancavano. Ho imparato tanto grazie a Inzaghi e al suo staff, sono migliorato. Ma sono migliorato anche dal punto di vista della mentalità, ho fame di vincere. I miei compagni mi hanno dato un grande aiuto. Così i risultati arrivano da soli".

"Alcuni giocatori sono andati via, altri sono arrivati. Ma quando torniamo qui è sempre bello, piacevole anche vedere facce nuove e aiutarli. Ti dà ambizione. I nostri obiettivi sono sempre gli stessi: vogliamo la seconda stella. Vogliamo aiutare i nostri nuovi compagni, avranno bisogno di un po' di tempo. Ma daremo tutto in campo".

(Fonte: Inter TV)