Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
Si è chiuso il contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus: i bianconeri dovranno pagare 9.774.166,66 milioni di euro (più interessi) al loro ex attaccante, ovvero quanto il portoghese avrebbe dovuto incassare al netto di tasse e contributi. È quanto hanno stabilito i tre arbitri Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa.
La vicenda fa riferimento alle mensilità differite dalla Juventus nelle cosiddette manovre stipendi e poi mai versate al giocatore. Da qui il contenzioso, per il quale il campione portoghese si è appoggiato a John Shehata, Emanuele Guastalla, Fabio Iudica e Salvatore Pino come legali, ottenendo una vittoria che costerà parecchio anche in termini di bilancio per i bianconeri, che negli esercizi precedenti non avevano accantonato alcuna quota di rischio per la questione.