Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
Simone Inzaghi può sorridere: ad Empoli il tecnico dell'Inter ritrova Hakan Calhanoglu, assente a San Sebastian per un problema muscolare. Queste le ultime di formazione dal Corriere dello Sport: "Non ci sarà dunque un’altra chance per Asllani (almeno dall’inizio) e il turco si riprenderà il suo posto al centro del campo, con Mkhitaryan sul centrodestra e Frattesi sul centrosinistra. L’ex Sassuolo, che fin qui non è mai partito dall’inizio, con ogni probabilità farà rifiatare Barella, rimasto in campo per tutti i 90’ all’Anoeta.

C’è ancora prudenza, invece, attorno alle condizioni di Cuadrado, alle prese con una tendinite che anche ieri l’ha costretto ad allenarsi a parte in attesa di smaltire l’infiammazione. Soltanto oggi Inzaghi deciderà se portarlo o meno a Empoli. In caso di risposta negativa il colombiano continuerà a lavorare in vista del turno infrasettimanale, che mercoledì prossimo metterà l’Inter di fronte al Sassuolo a San Siro. Così sulla fascia destra, contro i toscani, toccherà a Darmian per dare tregua a Dumfries dopo un inizio con il piede sull’acceleratore da parte dell’olandese. Per domani, infine, è sicuramente tagliato fuori Sensi, fermato da un risentimento muscolare al quadricipite della coscia sinistra".