Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
Nella semestrale del Gruppo Inter è stato certificato un miglioramento dei conti dell'Inter. Al 31 dicembre 2023, infatti, è stato registrato un utile netto consolidato di 22,3 milioni di euro. E le cifre sono destinate a scendere nella seconda parte dell'anno. Ora Zhang deve concentrarsi sul futuro del club e sulla scadenza del prestito con Oaktree.
Secondo il Corriere dello Sport "I dati più che confortanti non cambiano la sostanza: il futuro dell’Inter resta in bilico. Il 20 maggio scadrà il prestito con Oaktree, che finora non ha accettato di concedere altro tempo a Steven Zhang. Peraltro, continua ad essere complicata la ricerca di un altro istituto finanziario che conceda il rifinanziamento. Insomma, è sempre più probabile che sia il fondo americano a “chiudere” l’esercizio in corso".