Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
Domani sera va in scena il derby di Milano. Dopo la sosta per le Nazionali, il campionato riparte alla grande con la sfida tra Inter e Milan. Entrambe le squadre sono prime in classifica, a punteggio pieno, e sono pronte a darsi battaglia in campo e sugli spalti del Meazza.

"Sarà un derby targato Paramount+, lo sponsor di maglia dell’Inter. E San Siro, esaurito con 75 mila spettatori sugli spalti, verrà colorato con una coreografia a 360 gradi, che coinvolgerà tutti i settori nerazzurri, ad esclusione ovviamente di quello ospiti. Tanti i vip attesi allo stadio, come i cantanti Tananai ed Hell Raton. Ma a tifare Inter ci saranno anche diversi ex giocatori nerazzurri, che partite così le hanno pure giocate: Galante, Ranocchia, Altobelli, Colonnese, Berti e Beccalossi", riporta La Gazzetta dello Sport.