Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

settore giovanileinter femminile
3 gol, un assist e una prestazione da incorniciare: Issiaka Kamate è stato il grande protagonista del successo per 7-0 dell'Inter Primavera contro il Bologna. Il numero 10 nerazzurro ha commentato ai microfoni di Fcinter1908 il 7-0 rifilato ai rossoblu: "Oggi è andato tutto bene, sono molto contento per la squadra, siamo riusciti a fare tanti gol, siamo stati concreti sotto porta e l'abbiamo portata a casa. Era molto importante vincere. Noi non molliamo mai, anche quando loro sono finiti in 10 siamo rimasti concentrati e abbiamo sempre cercato di fare la partita per portare a casa i 3 punti.

I miei 3 gol? Erano già 5 partite che non segnavo, farne 3 oggi mi dà grande soddisfazione. Sono molto contento, spero di continuare così. La Youth League? Dopo una vittoria così andremo ad Atene con fiducia. Andiamo lì per dare battaglia e vincere questa partita".