01:15 min

primo piano

Futuro Inter, Cds: “Si dice che Zhang abbia asso nella manica, pronto a giocarselo”

Redazione1908
Il 20 maggio scadrà il termine per la restituzione, da parte di Steven Zhang, del prestito ottenuto da Oaktree

Mancano 41 giorni al giorno X per la definizione del futuro dell'Inter. Il 20 maggio, infatti, scadrà il termine per la restituzione, da parte di Steven Zhang, del prestito ottenuto da Oaktree. Cosa succederà in quel momento? Ancora tanti gli scenari.

"Zhang jr. continua a sperare di ottenere dal fondo americano una dilazione. Ma la risposta alla richiesta è stata che i tempi potranno essere allungati (comunque per non più di un anno) soltanto davanti ad un percorso già avviato per la cessione del club, o eventualmente per chiudere un nuovo finanziamento, con conseguente restituzione dei 380 milioni a Oaktree.

Ovvio che tutto ancora possa accadere, e che Steven ci proverà fino all’ultimo. E qualcuno sostiene che abbia un asso nella manica e che sia pronto a giocarselo. ma al momento nessun segnale. Se non altro c’è una consolazione: a meno di clamorose sorprese, Zhang jr. sarà ancora presidente quando lo scudetto diventerà matematico", scrive il Corriere dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.