Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano

Un interessante aneddoto sul mercato dell’Inter dal Corriere dello Sport oggi in edicola. I dirigenti nerazzurri hanno scelto Marko Arnautovic e non Alexis Sanchez, svela infatti il quotidiano: “Per le sue caratteristiche e per il senso del gol l’Inter ha scelto Arnautovic e non lo svincolato Sanchez, più esplosivo e meno piazzato quindi simile ai profili già presenti di Lautaro e Thuram.

All’austriaco verranno chiesti personalità e soprattutto gol, viste le difficoltà evidenziate dal reparto nelle ultime amichevoli con poche reti realizzate a fronte di tantissime occasioni create. E l’inserimento lento di Thuram ha reso ancora più lampante questa necessità. Di certo i nerazzurri avranno un attaccante pronto, che dopo il ritorno dalla Cina al Bologna ha messo a segno 24 gol in due stagioni, nonostante l’ultimo anno caratterizzato da alcuni problemi fisici. Arnautovic è realtà, anche se lì davanti manca ancora qualcosa”, si legge.