Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio stasera sarà in tribuna a Tirana per assistere al match tra Albania e Repubblica Ceca. In campo ci sarà Kristjan Asllani, ma gli occhi del dirigente, scrive il Corriere dello Sport, saranno puntati anche verso un possibile parametro zero per il prossimo anno: "Soucek è sul taccuino di Ausilio come possibile innesto a costo zero per la prossima stagione, avendo il contratto in scadenza con il West Ham.

Che, però, ha a suo vantaggio un’opzione per prolungare unilateralmente il vincolo con il centrocampista. L’ostacolo non è di poco conto, ma il club londinese dovrà comunque confrontarsi con la volontà del suo giocatore. A 28 anni, non sarebbe una sorpresa se volesse tentare il balzo in una squadra di maggiore prestigio. E l’Inter, in questo senso, potrebbe davvero essere il palcoscenico ideale per le sue ambizioni".