Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Marcus Thuram costretto al cambio al 45’ di Inter-Atletico Madrid di Champions League. Problema muscolare alla coscia per l’attaccante nerazzurro, che dopo un tiro verso la porta ha sentito ‘tirare’ il muscolo. Ha stretto i denti e terminato in campo il primo tempo (2 minuti circa), poi è rimasto negli spogliatoi al termine del primo tempo. Questa la prima diagnosi del club nerazzurro: "Markus Thuram sostituito al termine del primo tempo della gara contro l'Atletico Madrid a causa di una contrattura all'adduttore destro da valutare nei prossimi giorni".
Uno stop pesante per Simone Inzaghi, seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni già nelle prossime ore. Al suo posto è entrato in campo Marko Arnautovic a inizio ripresa. La speranza in casa Inter è che si sia fermato in tempo non appena ha sentito il fastidio, ma si saprà solo dopo i controlli previsti nelle prossime ore.