Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano

Il punto sulle condizioni dei singoli di casa Inter in vista dell'Udinese. Mancheranno tre giocatori: de Vrij, Dumfries e Pavard. Ottimismo invece per Alessandro Bastoni, come anticipato da FCIN1908.it e confermato da Sky: "Dietro mancano dei giocatori soprattutto a destra. Bastoni ha fatto buona parte della seduta in gruppo, domani intensificherà il tutto e con l’Udinese tornerà (tra i convocati, ndr), sembra difficile dal 1’. Da capire se verrà confermato Carlos Augusto come braccetto sinistro e toglierlo come alternativa in fascia di conseguenza.
Inzaghi ha pensato a Frattesi a tutta fascia a destra ma forse è forzata come opzione. Domani Inzaghi capirà se schierare o meno Cuadrado a destra, i 90’ nelle gambe non li ha, da capire se giocherà dall’inizio o se entrerà. E in base a questo deciderà se schierare Darmian a destra a tutta fascia o come braccetto. Con Darmian a tutta fascia, troverebbe spazio Bisseck dietro. Nelle prossime ore si capirà su Cuadrado”, le parole dell'inviato di Sky ad Appiano Gentile.