FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Pedullà: “Conferma di Lukaku dopo la doppietta? La realtà è un’altra”

Inter, Pedullà: “Conferma di Lukaku dopo la doppietta? La realtà è un’altra” - immagine 1
Così il giornalista: "Sarebbe il caso che Lukaku facesse ciò che ha ripreso a fare, il gol con una certa continuità, come se avesse un debito"
Marco Astori Redattore 

Inter, Pedullà: “Conferma di Lukaku dopo la doppietta? La realtà è un’altra”- immagine 2

Nel corso del suo editoriale per Sportitalia, Alfredo Pedullà, giornalista, ha fatto il punto sul futuro di Romelu Lukaku: "La doppietta di Empoli ha risvegliato il repertorio, il secondo gol - magistrale - è stato davvero all’altezza della galleria d’autore del colosso belga, diagonale bellissima. E quel gol ha scomodato i signori che riescono a cambiare idea nel giro di dieci giorni: quando Lukaku non segnava, la sentenza era che non sarebbe stato chiesto un altro prestito al Chelsea. È bastata una doppietta per scatenare il mercato-fantasia: quelli che 10 giorni prima avevano negato la minima possibilità di un nuovo matrimonio nerazzurro, sono stati gli stessi che hanno riaperto a un’altra stagione di Lukaku in nerazzurro.

Inter, Pedullà: “Conferma di Lukaku dopo la doppietta? La realtà è un’altra”- immagine 3

La realtà è un’altra, ben oltre i cambi d’umore giornalistici che non fanno bene al lettore. Bisogna capire quanta strada farà l’Inter in Champions, soprattutto se giocherà la prossima Champions, con i discorsi inevitabilmente collegati al destino di Simone Inzaghi. Quindi sarebbe il caso che Lukaku facesse ciò che ha ripreso a fare, il gol con una certa continuità, come se avesse un debito (lo ha riconosciuto con grande umiltà) e senza altri giri di parole. Conviene a lui, conviene all’Inter, conviene a tutti. A lui perché c’è un Mondiale con il Belgio da mettere definitivamente in archivio. All’Inter perché ha maledettamente bisogno di uno specialista così. A tutti perché i gol di Lukaku fanno bene alla salute del gruppo e mantengono il buonumore come alla vigilia della partenza di un volo per le Maldive".

tutte le notizie di