Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano

Rifinitura a San Siro per l’Inter di Simone Inzaghi prima del debutto stagionale contro il Monza. Non ci sono grossi punti interrogativi nella formazione titolare secondo il Corriere dello Sport: “L’unico vero dubbio riguardava Acerbi, ma anche ieri si è allenato a parte e, dunque, contro il Monza non ci sarà. In realtà, il difensore è clinicamente guarito, ma non è il caso di correre rischi, quindi si attenderà la trasferta a Cagliari della seconda giornata di campionato. Ad ogni modo, sarà un’Inter all’insegna della continuità, visto che gli unici volti nuovi (obbligati) nell’undici titolare saranno Sommer in porta e Thuram al fianco di Lautaro in attacco.

Le altre new-entry si accomoderanno in panchina, ma con la certezza o quasi di entrare a gara in corso. Vale per Frattesi e Cuadrado, che al momento partono dietro sia a Mkhitaryan sia a Dumfries ma che presto potrebbero mettere la freccia, e vale pure per Carlos Augusto e Arnautovic. Quest’ultimo, peraltro, sarà la carta da giocare qualora in attacco le cose non dovessero girare. Thuram, infatti, sarà l’osservato speciale della prima serata ufficiale della nuova stagione: finora, nelle amichevoli, è rimasto in ombra, ma un gol potrebbe sbloccarlo”, si legge.