Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
Come ormai da tradizione, l'Inter si sta dimostrando molto attenta anche quest'anno al mercato dei parametri zero: il club di viale della Liberazione ha già messo le mani su Taremi e Zielinski in vista della prossima stagione, e potrebbero non essere i soli. L'ultimo nome accostato ai nerazzurri è quello di Mario Hermoso, difensore spagnolo classe '95 in scadenza di contratto con l'Atletico Madrid. Calciomercato.com, tuttavia, scarta questa ipotesi per due motivi: il primo, perchè non si ritiene necessario un intervento nel reparto arretrato; il secondo, le richieste economiche del giocatore e del suo entourage vengono considerate eccessive.
Nel frattempo l'Inter sta facendo delle riflessioni sulla difesa del futuro: bisognerà valutare la tenuta fisica dei due centrali, Acerbi e de Vrij, la cui carta d'identità recita 1988 e 1992. Inoltre Inzaghi, il suo staff e la dirigenza sono curiosi di testare in quel ruolo anche Bisseck: il tedesco fin qui ha sempre giocato da braccetto di destra ma chissà che il suo percorso di crescita non lo porti ad affermarsi come perno centrale del terzetto difensivo.